Nuovo nome per il post-Koulibaly: arriva dalla Ligue 1!

Siamo vicinissimi alla riapertura della sessione estiva di calciomercato: il Napoli sarà certamente coinvolto in diverse situazioni, sia in entrata che in uscita. Uno dei nomi più caldi in uscita è quello di Kalidou Koulibaly, che ha un contratto in scadenza a giugno 2023 ed è finito nel mirino di diversi top club europei, tra i quali compaiono Barcellona e Chelsea, su tutte.

In diretta a Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete“, Raffaele Auriemma ha svelato un nuovo obiettivo per gli azzurri in caso di partenza del centrale senegalese.

Calciomercato Napoli Medina
Medina Napoli (Photo by FRANCOIS LO PRESTI / AFP) (Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)

Napoli, occhi su Medina del Lens

Il Napoli ha messo gli occhi su Facundo Medina, difensore classe ’99 attualmente in forza al Lens: questa l’indiscrezione lanciata in diretta da Raffaele Auriemma. Di seguito le sue parole:

La mia sensazione è che Koulibaly possa andare al Chelsea o restare in scadenza. Qualora dovesse partire, il club azzurro sta attenzionando in particolare Facundo Medina. Gioca nel Lens e viene paragonato a Walter Samuel, ex dell’Inter. Il Lens lo vende per circa 15-17 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo nome per il post-Koulibaly: arriva dalla Ligue 1!

Impostazioni privacy