Del Genio: “Addio Mertens? Dobbiamo saperlo entro questa data!”

Il giornalista Paolo Del Genio nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda su radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli. Nello specifico, Del Genio ha commentato la situazione legata a Dries Mertens e il giovane terzino azzurro Zanoli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

Su Zanoli? Personalmente gli farei fare esperienza da un’altra parte almeno per un anno. Ha giocato pochissimo e non ha mia disputato neanche un campionato di Serie B. Fare esperienze in club di alta Serie B o bassa Serie A possono darci prova del suo reale valore“.

Chi sarà l’altro centrale del Napoli? Se si trovasse qualcuno in grado di giocare anche sul lato destro, si potrebbe risolvere il problema“.

Calciomercato Napoli Deulofeu
Foto: Getty – Calciomercato Napoli Deulofeu

Come vivono la situazione i tifosi del Napoli? Preoccupazione è la parola da utilizzare. Non si può però essere pessimisti prima del risultato finale. Quest’ultimo non arriverà neanche dopo la fine del mercato, ma sarà solo il campo a portarci il risultato“.

Rapporto Spalletti-De Laurentiis? Bisogna stabilire fin da subito degli obiettivi e sapere se Mertens sarà, oppure no, un giocatore del Napoli. Deulofeu però non basterebbe, ci sarebbe l’esigenza anche di avere un vice Osimhen data la situazione di mercato di Petagna.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: “Addio Mertens? Dobbiamo saperlo entro questa data!”

Impostazioni privacy