Home » Napoli Calcio - Le migliori notizie » “Accordo vicinissimo per il rinnovo”: annuncio in diretta sul futuro del calciatore del Napoli

“Accordo vicinissimo per il rinnovo”: annuncio in diretta sul futuro del calciatore del Napoli

Il futuro dei portieri del Napoli è stato spesso in bilico nelle scorse settimane, in particolare quello di David Ospina, che potrebbe seriamente lasciare gli azzurri in questa sessione di calciomercato. Intanto, però, arrivano importanti notizie per quanto riguarda Alex Meret, il cui futuro dovrebbe essere a questo punto definito.

A dare aggiornamenti sul rinnovo dell’ex Spal ci ha pensato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato-L’Originale in onda su Sky Sport.

Rinnovo Meret Napoli
Rinnovo Meret Napoli (Getty Images)

Meret vicino al rinnovo: la notizia

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma stasera è arrivata la conferma direttamente da Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport: Alex Meret e il Napoli procederanno insieme, il rinnovo adesso sarebbe vicino più che mai. Non si conoscono ancora, però, le cifre che porteranno all’accordo definitivo nei prossimi giorni. Sarà sicuramente da monitorare anche la situazione di David Ospina, soprattutto al netto di quest’indiscrezione.

LEGGI ANCHE:   Rigore in Milan-Udinese, Marino furioso: accuse al VAR Mazzoleni!

Di seguito le parole dell’esperto di mercato a Calciomercato-L’Originale: “Accordo vicinissimo per il rinnovo di Meret con il Napoli”.