VIDEO – Concerti al Maradona: i tifosi furiosi per un motivo

Mancano poco meno di due mesi all’esordio casalingo del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, con la squadra di Luciano Spalletti che sarà impegnata contro il neo-promosso Monza nel match in programma il 21 agosto.

L’impianto di Fuorigrotta, tuttavia, sta facendo comunque discutere, così come si evince dalle polemiche sollevate dal Comune circa le condizioni del manto erboso, messo a dura prova dai vari concerti di questa settimana.

A noi è costato soldi per fare il manto, non ce l’hanno regalato ed è un peccato vederlo in quelle condizioni, peccato ancora più grave se ce ne siamo accorti e non stiamo intervenendo in tempo“, ha dichiarato nelle scorse ore il consigliere del comune di Napoli, Nino Simeone.

I concerti di Vasco Rossi e Joseph Capriati avrebbero, infatti, rovinato il prato e ci sarebbe apprensione per la doppia data di Ultimo in programma a partire da questa sera.

A testimoniare le non perfette condizioni del terreno sono le immagini che lo stesso cantautore romano ha pubblicato sui propri social, che ha scatenato le polemiche e le preoccupazioni dei tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Concerti al Maradona: i tifosi furiosi per un motivo

Impostazioni privacy