VIDEO – Italia Under19, Ambrosino show: gol, vittoria e primato

Giuseppe Ambrosino protagonista assoluto con l’Italia Under19. Il giovanissimo talento del Napoli è alla prima convocazione in maglia azzurro Italia ad un torneo ufficiale e si sta prendendo la scena dell’Europeo. Dopo la splendida sfida contro la Romania di sabato scorso (vinta per 2-1 dagli azzurrini), oggi è sceso in campo ancora da titolare, sfoggiando la numero 9 che sa di storia.

E anche oggi è stato protagonista contro la Slovacchia, con un bel gol che ha portato la Nazionale di mister Nunziata alla seconda vittoria in due partite e al conseguente primato in classifica.

Ambrosino gol Italia

Italia Under19: Ambrosino in gol

La prestazione di Ambrosino è terminata dopo un’ora di gioco. Al minuto 33, però, ha vissuto il momento più importante. Imbucato dal centrocampista della Juventus Fabio Miretti, dopo un recupero palla a metà campo, Ambrosino ha ben controllato con l‘esterno destro e piazzato la palla all’incrocio dei pali con un sinistro imprendibile. L’1-0 è, poi, rimasto intatto fino alla fine con gli Azzurrini che ora sono primi in solitaria in attesa della gara della Francia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Italia Under19, Ambrosino show: gol, vittoria e primato

Impostazioni privacy