Zanoli parla dal ritiro dell’Italia U-21: lo ha detto sul suo futuro al Napoli

Una delle sorprese della stagione del Napoli è stato sicuramente Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 che si è fatto trovare pronto per sopperire, quando necessario, all’assenza di Giovanni Di Lorenzo. Il giovane difensore, fresco di convocazione in Nazionale U-21, ha parlato poco fa in conferenza stampa.

Alessandro Zanoli Nazionale (Getty Images)

Zanoli in conferenza: “Il mio obiettivo è restare a Napoli!”

Di seguito le parole del terzino del Napoli, Alessandro Zanoli, che dichiara amore agli azzurri in conferenza stampa:

Convocazione con gli Azzurrini? Ci speravo molto a questa convocazione, era uno dei miei obiettivi, mi fa molto piacere, sono onorato di indossare questa maglia. Ho trovato un bel gruppo, compatto, ragazzi fantastici che mi hanno accolto molto bene. Mi rendo conto dell’importanza di questo momento, e sfruttare al meglio le opportunità che ci vengono date”.

Futuro al Napoli? Il mio obiettivo è restare a Napoli, poi dipende anche dalla società e non solo da me. Mister Spalletti fin dai primi giorni di ritiro mi ha dato fiducia, dimostrandolo nella partita con l’Atalanta e poi in quella contro la Fiorentina. Crede nell’impiego dei giovani, basta far vedere il tuo valore in allenamento, poi lui ha il coraggio di metterti in campo”.

Home » Interviste » Zanoli parla dal ritiro dell’Italia U-21: lo ha detto sul suo futuro al Napoli

Impostazioni privacy