Accostato al Napoli, Torreira è stato chiaro: “Voglio giocare lì”

Lucas Torreira, in prestito alla Fiorentina ma di proprietà dell’Arsenal, dopo un’ottima stagione in maglia viola condita da 5 gol e 1 assist, non si è trovato un accordo per il riscatto e rischia di dover lasciare Firenze.

Il centrocampista uruguaiano ha attirato su di sé l’interesse di diverse squadre. Tra queste il Napoli, che lo vorrebbe come possibile rinforzo a centrocampo per la prossima stagione, soprattutto in caso di addio di Fabian Ruiz.

Torreira, al momento impegnato con la nazionale dell’Uruguay per le amichevoli di preparazione al prossimo mondiale, si è concesso un’intervista a Fanpage, in cui ha parlato del suo amore per l’Italia e su una volontà chiara riguardo al suo futuro.

Lucas Torreira (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito le sue parole: “Dove giocherò la prossima stagione? La mia intenzione è quella di restare in Serie A, alla Fiorentina. Ma sono un calciatore dell’Arsenal, per cui servirà che le due società trovino un accordo. Io a Firenze sto benissimo, mi trovo bene. Lo stesso vale per l’Italia, la mia seconda casa.

Ho disputato una stagione positiva, molto merito è di Italiano, che mi ha fatto sentire importante per la squadra. Mi sono sentito molto amato da compagni e tifosi, ed è vero che quando hai fiducia nei tuoi mezzi e senti il favore dell’ambiente tutto va per il meglio. Tutte queste condizioni mi hanno aiutato a rendere al top e a registrare il mio record di gol in una stagione. Per questo ed altri motivi, spero di restare a Firenze”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Torreira è stato chiaro: “Voglio giocare lì”

Impostazioni privacy