Calciomercato Napoli, azzurri in vantaggio per Deulofeu: la situazione

Conclusa la stagione, adesso è arrivato il momento di programmare il Napoli del futuro. Il calciomercato azzurro è iniziato in anticipo quest’anno: annunciati già gli acquisti di Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, il riscatto di Frank Anguissa e il rinnovo di Juan Jesus.

Il Napoli, però, deve anche guardare in casa propria: tengono banco le situazioni rinnovi Ospina, Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz. Ma negli ultimi giorni sta circolando con insistenza un nome per l’attacco azzurro. si tratta di Gerard Deulofeu.

Deulofeu Napoli
Gerard Deulofeu (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Negli ultimi giorni, hanno parlato sia l’agente del giocatore sia Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese: entrambi non hanno chiuso le porte all’approdo dello spagnolo in maglia azzurra.

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione: ci sono almeno tre/quattro offerte arrivate all’Udinese, ma quella del Napoli è la più interessante.

Il Napoli, però, dovrà liberarsi di un uomo in avanti per far spazio a Deulofeu: l’indiziato principale sembra essere Matteo Politano, reduce da una stagione abbastanza deludente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, azzurri in vantaggio per Deulofeu: la situazione

Impostazioni privacy