Home » News Calcio Napoli » Kvaratskhelia, il ds della Dinamo Batumi: “Pronto per Napoli e per Spalletti”

Kvaratskhelia, il ds della Dinamo Batumi: “Pronto per Napoli e per Spalletti”

Il Napoli ha deciso di puntare fortemente su Khvicha Kvaratskhelia per il dopo Insigne. Il giovane attaccante georgiano, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio mondiale, è pronto al salto di qualità dopo le esperienze con Rubin Kazan e Dinamo Batumi.

Vladimir ‘Lado’ Dvalishvili, direttore sportivo della Dinamo Batumi, ai nostri microfoni ha parlato del passaggio di Kvaratskhelia al Napoli.

Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (Getty Images)

“Kvaratskhelia pronto per Napoli”: parla il ds della Dinamo Batumi

Kvaratskhelia è già pronto per il Napoli e per sostituire Insigne? Questa è la domanda che tutti i tifosi azzurri si stanno ponendo da quando De Laurentiis ha annunciato l’acquisto del giovane georgiano. La risposta è arrivata dal ds della Dinamo Batumi:

LEGGI ANCHE:   Ambrosini sicuro: "Questa sfida al Maradona può essere decisiva per lo Scudetto, vi spiego"

Un talento come il suo può fare la differenza anche in Serie A. Magari non nell’immediato, avrà anche lui bisogno di tempo per iniziare ad entrare nei meccanismi“.

È un ragazzo che appartiene al calcio. Dovrà lavorare molto per mettere ancora di più in mostra il suo talento. Diventerà uno dei top player del futuro e avrà tanto successo“.

Spalletti e il Napoli?È il momento giusto per unirsi al Napoli, a un campionato tanto importante come la Serie A e ad un allenatore tanto forte come Spalletti. Sono sicuro che renderà orgoglioso tutto il popolo georgiano“.