Formisano: “Lo faremo prima di Napoli-Genoa per salutare Insigne”

Proprio per commentare la promozione da poco lanciata dal Napoli in vista dell’ultima partita casalinga degli azzurri contro il Genoa, e non solo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli Alessandro Formisano, responsabile dell’area marketing degli azzurri.

Alessandro Formisano Napoli

Formisano a ruota libera: “Pronta un’iniziativa per l’addio a Insigne. Vi spiego la promozione!”

Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Formisano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

La promozione per Napoli-Genoa?Abbiamo voluto privilegiare l’idea che allo stadio si va insieme, magari anche con un amico che non ci va spesso. Abbiamo dato la possibilità, per la Tribuna Posillipo e la Tribuna Nisida, di acquistare il secondo biglietto al 50%. I nostri prezzi, rispetto al panorama dell’intero campionato italiano, sono già calmierati anche per gli altri settori e la promozione sarà valida soltanto il 9 e il 10 maggio.
Mi permetto di dire che abbiamo un duplice scopo: il primo è quello di avere molti tifosi allo stadio per festeggiare un campionato in cui siamo tornati in Champions League, e poi vogliamo comprendere il livello di soddisfazione. Non escludo che in futuro l’iniziativa possa essere proposta anche per altri settori, magari
“.

L’addio di Insigne? Abbiamo preparato della attività per salutare Lorenzo, che avverranno prima della gara. Mi auguro che l’entusiasmo del pubblico sia forte“.

Formisano ha poi concluso così l’intervista: “Faremo a Castel Volturno una presentazione con il Presidente per presentare il ritiro in Val di Sole e poi anche quello in Abruzzo. Speriamo che il ritorno alla normalità ci possa aiutare a sentirci più vicini e per noi sarà sempre bello incontrare i tifosi.
Riproporremo la campagna abbonamenti che negli ultimi due anni non abbiamo fatto: lavoreremo anche su questo in vista della prossima stagione”
.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: “Lo faremo prima di Napoli-Genoa per salutare Insigne”

Impostazioni privacy