Il Napoli prepara il doppio ritorno, vuole puntare su di loro per il futuro

Il mercato in entrata del Napoli si preannuncia movimentato in vista dell’estate, con diversi colpi in programma per coprire i tasselli che saranno scoperti di qui a breve.

Tuttavia, le novità per la squadra azzurra potrebbero arrivare anche ‘internamente’, ovvero da quei calciatori che sono in prestito nelle altre squadre e che potrebbero essere pronti al salto definitivo.

Zerbin e Gaetano: gli azzurri pronti a reintegrarli

Due calciatori, di proprietà del Napoli, che stanno facendo bene in Serie B sono Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin.

Napoli Gianluca Gaetano
Napoli Gianluca Gaetano (Imago)

Il primo sta facendo cose di lusso alla Cremonese (28 presenze, 4 gol e anche 4 assist), ha un suo fascino e 22 anni (da compiere a maggio) bastano e avanzano per considerarlo maturo e pronto a dare il suo contributo. Zerbin, invece, è uno dei protagonisti del Frosinone con i suoi 7 gol e 2 assist all’attivo, per il momento.

“Il Napoli – fa sapere Il Corriere dello Sportvorrebbe che entrambi i suoi giovanotti si allenassero a Castel Volturno, per crescere in famiglia. L’aria di casa potrebbe facilitare l’ultimo step”.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Il Napoli prepara il doppio ritorno, vuole puntare su di loro per il futuro

Impostazioni privacy