Pedullà controcorrente: “Altro che Olivera bloccato per giugno, la verità è un’altra”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli in diretta ai microfoni di Sportitalia.

Il tema principale trattato dall’esperto di mercato riguarda la posizione del terzino sinistro, ruolo monitorato con maggiore attenzione nel mercato azzurro.

Olivera Napoli
Getafe’s Uruguayan defender Mathias Oliveira (C) gestures during the Spanish league football match between Getafe CF and Valencia CF at the Col. Alfonso Perez stadium in Getafe on February 8, 2020. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Per Tagliafico non c’è fondamento. Il Napoli può fare solo operazioni in prestito con diritto di riscatto. C’è la possibilità che non faccia nessuna operazione. Olivera è un obiettivo, ma per giugno, perchè il Napoli per gennaio non ha budget. Non l’ha bloccato, lo sta seguendo ma è un discorso per giugno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà controcorrente: “Altro che Olivera bloccato per giugno, la verità è un’altra”

Impostazioni privacy