Calciomercato Napoli, spunta un altro nome per la difesa: piace il sudcoreano Min-Jae Kim

Continua la ricerca da parte del Napoli per trovare un nuovo difensore che possa sostituire Kostas Manolas passato all’Olympiakos. Sul taccuino di Giuntoli ci sono tantissimi nomi, al quale se n’è appena aggiunto un altro.

Napoli interessato a Min-Jae Kim

Infatti, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club azzurro starebbe preparando un tentativo per il difensore sudcoreano, di proprietà del Fenerbahce, Min-Jae Kim. Giuntoli ci aveva provato a prenderlo già nell’ultima sessione di mercato, è ora tra i primi posti nelle preferenze del club azzurroL’operazione resta complicata vista la volontà del Fenerbahce di trattenerlo. 

Min-Jae Kim
FOTO: Getty Min-Jae Kim

Min-Jae Kim, chi è il difensore sudcoreano che piace al Napoli

Min-Jae Kim, difensore classe 1995, è alto 1.90m. Si è trasferito in Turchia nell’agosto 2021 dal Beijing Guoan per 3 milioni di euro. Con la maglia del Fenerbahce ha fin qui totalizzato 23 presenze tra campionato ed Europa League, imponendosi come una pedina fondamentale della squadra di Istanbul. 

Il sudcoreano spicca per il fisico longilineo e l’altezza, che lo rende un fattore importante nel gioco aereo. Cresciuto calcisticamente in patria, nel Suwon, si è imposto a livello internazionale nei Jeonbuk Motors prima di trasferirsi in Cina e successivamnte in Turchia. Ha compiuto anche la trafila nelle Nazionali giovanili della Corea del Sud, fino alla selezione maggiore.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, spunta un altro nome per la difesa: piace il sudcoreano Min-Jae Kim

Impostazioni privacy