Fuorigioco Giroud, le reazioni dal mondo: “Milan derubato!”

Il Napoli ha battuto il Milan per 0-1 a San Siro, portando a casa tre punti pesantissimi per la corsa allo scudetto, per restare ancorati al gruppo di testa, piuttosto che per cominciare a guardarsi seriamente alle spalle, fuori dal quarto posto. Ad ogni modo, però, ha scatenato la polemica di molti – anche le ingiurie e i commenti vergognosi del vicesindaco di Cerano – il gol annullato con l’aiuto del VAR a Kessiè al 90′, per via di un fuorigioco dubbio di Olivier Giroud.

Milan Napoli

Molti hanno commentato l’episodio, da tutto il mondo. Giornalisti, ex calciatori e non solo, molte le reazioni di sgomento alla decisione del VAR e dell’arbitro Massa di annullare la rete di Kessiè. Tra questi Andres Agulla, famoso giornalista sportivo spagnolo, di ESPN: “Non posso credere al fuorigioco dato al Milan“.

L’ex giocatore statunitense Jimmy Conrad, oggi opinionista televisivo, ha twittato molto semplicemente (ma decisamente): “VAR-FANCULO. I tifosi del Milan sono stati derubati“.

Anche la testata giornalistica francese RMC Sport esprime il suo parere sulla faccenda con un tweet: “Il fuorigioco del tutto improbabile di Olivier Giroud… Mentre era a terra e non toccava nemmeno la palla, l’arbitro ha ritenuto che il francese stesse giocando“.

https://twitter.com/rmcsport/status/1472696936662765574?s=21

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fuorigioco Giroud, le reazioni dal mondo: “Milan derubato!”

Impostazioni privacy