Piace anche al Napoi, Bajrami si racconta: “Mi ispiro a Zidane. Ho sofferto per le panchine”

Il trequartista dell’Empoli (prossimo avversario del Napoli in campionato e che piace molto anche agli azzurri) Nedim Bajrami, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato:

“Giochiamo tutti da squadra, c’è allegria e amicizia e andiamo tutti d’accordo. E poi in campo corriamo davvero tanto. Sono contento per l’assist a Pinamonti ma preferisco i gol onestamente”.

Bajrami Empoli

Ha poi proseguito poi parlando di se: “Preferisco giocare da trequartista ma ho fatto anche la mezzala sinistra nel 433 in Svizzera. Il mio modello è sempre stato Zidane, mi piaceva moltissimo quando giocavo nelle giovanili. Il mio rapporto con Andreazzoli? Mi chiede gli uno contro uno e di giocare senza paura. È molto bravo, sa sempre quello che deve fare. È vero, mi ha lasciato in panchina e un po’ l’ho sofferta questa cosa, mi sono sempre allenato forte. Ma con lui il rapporto è buono e costante“.

Riguardo la sua scelta di giocare per la nazionale albanese (nonostante sia nato in Svizzera), Bajrami evidenzia: “Ho ragionato con il cuore, mi hanno chiamato e non ho esitato un attimo”.

Felice Luongo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piace anche al Napoi, Bajrami si racconta: “Mi ispiro a Zidane. Ho sofferto per le panchine”

Impostazioni privacy