Mertens cuore d’oro, parla una tifosa: “L’ha fatto per mia madre”

Nel corso della sua avventura partenopea, Dries Mertens si è reso spesso protagonista di giocate spettacolari, sia dentro che fuori il rettangolo verde. Sono diversi gli episodi che lo hanno visto protagonista di gesti solidali nei confronti dei meno fortunati e questo dimostra come ci sia anche un grande uomo dietro ad un calciatore dal talento cristallino. L’attaccante azzurro si è nuovamente reso protagonista di un bellissimo aneddoto svelato da una supporter azzurra alla trasmissione Tifosi Partenopei.

Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the goal of 4-0 during the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at Diego Armando Maradona Stadium in Napoli Italy, April 22th 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto cesarexpurini

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Ero alla festa dello speaker Decibel Bellini e chiesi al centravanti di fare un saluto a mia madre che è una sua grandissima fan. Dries non solo accettò, ma le fece addirittura una videochiamata scherzando con lei come se la conoscesse da una vita. Un gesto bellissimo, mia madre lo ringrazia ancora“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens cuore d'oro, parla una tifosa: "L'ha fatto per mia madre"

Impostazioni privacy