De Laurentiis vorrebbe evitare di far partire i suoi giocatori per la Coppa d’Africa: il problema

Il Napoli sta volando in questo inizio di stagione ed è primo in classifica in Serie A grazie alle sette vittorie consecutive nelle prime sette giornate di campionato. Koulibaly, Anguissa e Osimhen sono sicuramente tra i migliori in questo inizio di stagione e la società è preoccupata perché a gennaio li perderà per un mese a causa della Coppa d’Africa.

Koulibaly Anguissa Osimhen

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando “in segreto” per evitare di far partire i suoi giocatori per la Coppa d’Africa. Il problema sta nel forte senso di appartenenza dei singoli giocatori: per gli africani è un motivo di orgoglio giocare con la propria nazionale e difficilmente saranno d’accordo nel non partecipare alla competizione continentale. La società dovrà rassegnarsi all’idea di perderli per un mese e dovrà lavorare con i giocatori a disposizione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis vorrebbe evitare di far partire i suoi giocatori per la Coppa d'Africa: il problema

Impostazioni privacy