La proposta di Malagò: “Capienza massima per gli stadi o ristori per i club”

La stagione 2021-22 segna lo storico ritorno allo stadio per i tifosi. Dopo un’assenza forzata durata un anno e mezzo, a causa della pandemia di Covid, i tifosi dall’inizio del campionato sono tornati sugli spalti per sostenere i propri beniamini. Un primo passo importante per il ritorno alla normalità.

Tante polemiche, però, si rincorrono sull’accesso agli impianti. Ad oggi gli stadi sono aperti solo al 50%, e tanti vorrebbero un’apertura totale. A tal proposito il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato delle dichiarazioni al Quirinale per la celebrazione delle Nazionali di pallavolo vincitrici di Europei maschili e femminili. Di seguito quanto evidenziato.

“Il mondo dello sport reclama con pieno titolo e diritto la capienza massima all’interno degli impianti. Soprattutto in epoche in cui si discute dichiaratamente sull’utilizzo del green pass. L’alternativa sarebbe prevedere dei ristori per le società che hanno sempre fatto ricavi con il botteghino e ora sono in grandissima difficoltà, anche se sarebbe un’alternativa curiosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La proposta di Malagò: "Capienza massima per gli stadi o ristori per i club"

Impostazioni privacy