Gotti polemico: “Se quello di oggi era rigore, quello su Pereyra contro il Napoli cos’era?”

L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, ha analizzato in conferenza stampa la gara persa dalla sua squadra contro la Fiorentina per 0-1, grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic. Il tecnico è stato abbastanza polemico sulla decisione del penalty, tirando in ballo anche il match perso la scorsa settimana per 0-4 con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Perdere con un rigore preso così fa male. Non vado mai a rivedere gli episodi solitamente e non ho pensieri negativi, ma questo episodio l’ho rivisto e trovo assurdo che si possa dare un rigore così, perché poi pensi a tutte le situazione mezze e mezze. Se questo è rigore quello su Pereyra contro il Napoli che cos’era? Ma non do quello e neanche quello di oggi che poteva esserci su Deulofeu.

Dico questo perché due anni fa abbiamo subito dieci rigori con zero a favore, quattordici rigori l’anno scorso ed è stato record. Spesso poi vengono a dirci che questi non sono penalty, Veretout tocca con la mano contro la Roma, con le regole di oggi non è rigore, l’anno scorso ne abbiamo presi diversi contro così e poi spesso sono venuti a dirci dopo che non era rigore. Siamo alla sesta partita, la gara viene decisa da un rigore così, questo non mi può far star tranquillo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gotti polemico: "Se quello di oggi era rigore, quello su Pereyra contro il Napoli cos'era?"

Impostazioni privacy