Leicester-Napoli, i convocati di Spalletti: recuperato Insigne, c’è un assente in difesa

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Arriva la conferma da parte del Napoli sulla presenza di Lorenzo Insigne per la sfida con il Leicester. Il capitano azzurro, infatti, figura nella lista dei convocati per il match di Europa League, mentre è assente Mario Rui che non ha recuperato dal problema fisico che l’ha colpito in questa settimana.

I convocati: Ospina, Boffelli, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1438118611512696833

ORE 14 – Importante novità per il Napoli, che proprio in questi minuti ha lasciato l’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per partire alla volta di Leicester, dove domani sera la squadra di Spalletti sarà impegnata nella sfida valida per la prima giornata del girone di Europa League.

Ebbene proprio per mister Spalletti ci sono ottime notizie. Infatti, come riferito dal giornalista Francesco Modugno di Sky Sport, Lorenzo Insigne è salito sul pullman con il resto della squadra e sarà a disposizione per giocare. Un recupero lampo dopo l’infortunio che l’aveva colpito durante la gara contro la Juventus di sabato scorso.

Home » Copertina Calcio Napoli » Leicester-Napoli, i convocati di Spalletti: recuperato Insigne, c'è un assente in difesa

Impostazioni privacy