SKY – Insigne pensieroso sul rinnovo, De Laurentiis è imprevedibile

AGGIORNAMENTO ORE 23:48 – Nel corso di Speciale Calciomercato Francesco Modugno ha aggiunto alcuni dettagli sul futuro di Insigne:

“Il capitano azzurro, finora, non ha mai parlato con il Napoli. Il problema resta economico e anche tecnico. Insigne potrebbe anche decidere di fare un’altra esperienza professionale e di vita. Per questo De Laurentiis ci tiene a parlare con Insigne per capire le sue motivazioni e le sue volontà. Il presidente è imprevedibile e potrebbe rinviare l’incontro. La situazione è in divenire. Insigne ha un ingaggio importante, il Napoli ha un monte ingaggi da ridurre. Bisogna aspettare che le parti si incontrino per capire il futuro di Insigne con il Napoli. L’agente di Lorenzo, Pisacane, è atteso nei prossimi giorni in Abruzzo ma ufficialmente per motivi di vacanza”.

Aurelio De Laurentiis ha raggiunto il Napoli a Castel di Sangro: è questo quanto annunciato dall’inviato di Sky, Francesco Modugno, che inoltre ha aggiunto che resterà fino al 14 agosto, dopodiché farà rientro a Castel Volturno in attesa della prima giornata di Campionato contro il Venezia.

Il patron azzurro ha scelto di monitorare il lavoro di Luciano Spalletti con la sua squadra, mentre nei prossimi giorni si attenderà l’arrivo dell’agente di Lorenzo Insigne, per risolvere la questione del rinnovo ancora in sospeso.

Il capitano del Napoli si è aggregato ieri alla squadra dopo la vittoria con l’Italia, ma la trattativa per il rinnovo non è ancora iniziata, ma la presenza di Aurelio De Laurentiis può essere un indizio. Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per discutere del rinnovo e per cercare di raggiungere un accordo prima dell’inizio del Campionato. Cresce dunque l’attesa dei tifosi che sperano in un esito positivo della trattativa.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Insigne pensieroso sul rinnovo, De Laurentiis è imprevedibile

Impostazioni privacy