Zazzaroni: “Senza infortuni ed errori di Gattuso il Napoli avrebbe lottato per lo Scudetto”

Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse 11/05/2021 Naples, Italy soccer Napoli vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - San Paolo stadium. In the pic: Head coach Gennaro Gattuso Napoli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradettix/xLaPressex
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Punto Nuovo nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’. Di seguito quanto evidenziato:

Juventus-Inter? Calvarese ha sbagliato totalmente la partita: un concentrato di errori mai visto. La classica giornata dove non ne infili una”.

Irrati? Al Var, per me, si va sempre quando c’è un dubbio. Perché su Cuadrado non vai al Var? Quello è un rigore inesistente, lì doveva intervenire. Parole di Marocchi e Del Piero? Sarà che sono andati i diritti a Dazn. Così come mi auguro che Milenkovic non venga al Napoli. Anche Chiellini fa un volo di mestiere. Sembra che trattenga Darmian, ma fa una caduta impressionante”.

Pioli? Non ha ancora buttato via la chance, il Cagliari ha fatto una partita onesta, da applaudire. Per anni abbiamo visto squadre che si lasciavano un po’ andare. La Lazio ci proverà fino in fondo a battere il Torino. Sarebbe bello che il Benevento avesse la possibilità di giocarsela con il Toro”.

Il Napoli è vicinissimo al traguardo Champions, ma avrebbe potuto lottare anche quest’anno per lo Scudetto e Gattuso, oltre agli infortuni, ha commesso molti errori”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory