Gattuso ieri si aspettava un segnale di disgelo da parte di ADL: il retroscena

Non aveva mai approfondito il dialogo con la Fiorentina, Gennaro Gattuso, ma ieri, mosso anche dalla delusione per il comportamento di Aurelio De Laurentiis e dalla sua indifferenza totale, qualcosa è cambiato. A svelare il retroscena è il quotidiano Il Mattino.

Sembrerebbe che al patron azzurro non interessi nemmeno un appuntamento con l’attuale tecnico calabrese e che per ora, sia non altro che un traghettatore per arrivare a fine stagione per poi cambiare aria. Gennaro Gattuso, invece, come in occasione della sfida che costò l’uscita dalla Champions League contro il Barcellona, si aspettava un passo per il riavvicinamento che sarebbe stato interpretato come un segnale di disgelo.

A tenere banco, ora, è solo una questione di principio, ma più passano i giorni più il gelo sembra totale e si va verso la rottura. Un peccato, per come ha cominciato a girare il Napoli nella seconda parte di stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso ieri si aspettava un segnale di disgelo da parte di ADL: il retroscena

Impostazioni privacy