Mediaset – Occhio a Brozovic con l’arrivo di Spalletti al Napoli: il tecnico lo ha reso regista

Il giornalista Mediaset, Marco Barzaghi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del possibile interessamento del Napoli per Brozovic, in caso di approdo sulla panchina azzurra di Spalletti, ed inoltre ha aggiunto qualche parola in merito alla trattativa tra Maksimovic e l’Inter. Ecco quanto riportato:

Brozovic? Attualmente è ancora tutto un po’ bloccato in attesa di questo prestito da 250 milioni con cui la proprietà e Steven Zhang risolveranno tutte le pendenze passate. Solo dopo cominceranno a programmare il futuro, quindi entro una settimana. Poi ci sarà un incontro per rinnovare i contratti con Conte e Marotta che sono tutti in scadenza nel 2022 dove programmeranno anche la squadra in vista della prossima stagione cercando di tenere tutti. Credo che qualche sacrificio sarà quasi necessario e potrebbe essere d’interesse al Napoli. Perché c’è quel Marcelo Brozovic che proprio Spalletti ha trasformato in regista ed ebbe un rendimento ottimo con il tecnico toscano. L’allenatore apprezza molto il croato. Occhio quindi a questo eventuale interessamento”.

Maksimovic? Considerando che Inter e Napoli sono società amiche potrebbe trattarsi di qualcosa di interessante. Maksimovic dovrebbe essere il sostituto di Ranocchia. Appunto, si attende l’incontro tra Ausilio, Conte e Marotta e solo dopo si potrà concludere questa trattativa che è stata intavolata da tempo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mediaset - Occhio a Brozovic con l'arrivo di Spalletti al Napoli: il tecnico lo ha reso regista

Impostazioni privacy