Sabatini: “Il gol di Osimhen era regolare, il Napoli ha tutto il diritto di non voler più Mazzoleni”

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato:

“Io vedo il calendario che al momento è ancora favorevole al Napoli. Super League? Il Milan è una bella storia di questo campionato e andrà in Champions League se se lo meriterà, lasciamo stare la Super Lega. Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare. Il Cagliari era in forma, lotta con il coltello tra i denti, non sarà agevole per nessuno sfidarlo.

VAR? Deve intervenire tutte le volte che è possibile. Peraltro anche in Sassuolo-Atalanta la posizione è stata molto simile, anche come dinamica di corsa. Se vai a chiedere una conferma per un’espulsione puoi farlo anche in un caso del genere. Mazzoleni? L’Inter non ha più Orsato da anni e Maresca da Udinese-Inter. Secondo me questo è sbagliato. Se passa questa regola, il Napoli ha tutto il diritto di non voler più vedere Mazzoleni. Che lui, Orsato, Maresca, Chiffi, Abisso o Irrati abbiano delle squadre per cui suona l’alert io non ci sto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini: "Il gol di Osimhen era regolare, il Napoli ha tutto il diritto di non voler più Mazzoleni"

Impostazioni privacy