Ag. Fifa, Damiani: “Mi parlano bene di Moueffek, costa oltre 10 milioni. Galtier? Non so quanto gli convenga di andare al Napoli”

NEWS MERCATO NAPOLI – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, agente. Ecco quanto evidenziato:

News mercato Napoli, il prezzi di Moueffek

Napoli? Io l’ho sempre difeso. Moueffek? Lo conosco poco, escono sempre ottimi calciatori dal Saint-Etienne perché ha un settore giovanile molto interessante. Ne parlano molto bene e sembra di ottime prospettive. Però il club è bottega cara, chiederanno sicuramente sopra i 10 milioni di euro. Alternativa a Di Lorenzo per la prossima stagione? Perché no. Ripeto: non lo conosco benissimo, quindi non voglio dare giudizi affrettati ma chi lo conosce bene ne parla bene.

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz chiede un ingaggio troppo alto, De Laurentiis fissa la cifra per la cessione

Galtier del Lille ipotesi per la panchina?

Galtier? Ha un contratto importante e sta in una società importante che farà la Champions League e potrebbe vincere la Ligue 1. Non so se passare dal Lille al Napoli gli convenga. Credo sia più facile un discorso con Juric, che a Verona sta facendo bene.

Gattuso? Secondo me ha fatto molto bene e può ancora migliorare e crescere. Il Napoli ha avuto molti problemi e infortuni, finire le stagione in Champions League sarebbe un ottimo risultato. Io non cambierei, poi la società farà le sue scelte. Rino è uno caratteriale, magari se De Laurentiis gli chiede di rinnovare lui ringrazia e va via”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Fifa, Damiani: "Mi parlano bene di Moueffek, costa oltre 10 milioni. Galtier? Non so quanto gli convenga di andare al Napoli"

Impostazioni privacy