L’idea di Iannicelli: “Napoli in ripresa, perché non pensare di puntare ancora allo scudetto?”

Il giornalista Peppe Iannicelli, nel corso del programma “Campania Sport” su Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli per 4-3 con il Crotone. Iannicelli ha lanciato una vera e propria provocazione circa il finale di campionato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

“Resto convinto che il Napoli, per organico e per la stagione particolare, avesse dovuto competere per la vittoria del campionato. Finalmente vedo una squadra in grado di lottare per questo traguardo. Ora, augurandoci che l’Inter stecchi qualche partita, e che gli azzurri vincano lo scontro diretto, mi chiedo: perché non sognare di poter ancora vincere lo scudetto?

Ci sono storie di sport che vanno in questo senso. Luna Rossa ha riaperto la finale di Coppa America che sembrava scontata, oppure tennisti che recuperano 5 set di svantaggio. Sognare è lecito e questo Napoli, che ribadisco avrebbe dovuto lottare per il vertice della classifica, può ancora puntare al massimo possibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’idea di Iannicelli: “Napoli in ripresa, perché non pensare di puntare ancora allo scudetto?”

Impostazioni privacy