CdS – Politano ha ingoiato amaro per la non convocazione: la reazione

POLITANO ITALIA – Matteo Politano ci ha sperato fino all’ultimo. Il calciatore del Napoli si aspettava una chiamata dalla nazionale italiana che sarebbe stata ampiamente meritata per quello che ha fatto vedere fino ad oggi in questa stagione. Tuttavia la convocazione non è arrivata e, nonostante il rispettoso silenzio, Politano è rimasto deluso. Ecco quantoo racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

POLITANO ITALIA, LA REAZIONE

“Pasqua con chi vuoi, meglio ancora se poi alle porte della santa domenica è anche capitato il compleanno della sua compagna, della donna che tra poco gli regalerà lo status nobile di papà, però c’è da scommettere che Matteo Politano avrebbe partecipato volentieri a un’altra festa: quella dell’Italia di Mancini.

Già, alla vigilia delle convocazioni lui ci ha legittimamente sperato, e a onor del vero nei radar del ct ci è finito sul serio e continua a esserci, ma poi alla fine le scelte del Mancio sono andate in un’altra direzione e lui ha ingoiato amaro. Però zitto, con rispetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Politano ha ingoiato amaro per la non convocazione: la reazione

Impostazioni privacy