Bucciantini: “Il Napoli ha avuto troppi infortuni, con i recuperi è tornato a giocare bene”

Marco Bucciantini, giornalista ed opinionista Sky, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

“Il Benevento ha fatto qualcosa di eccezionale da poter raccontare in futuro. Contro le grandi è sempre riuscita a trovare il suo ritmo di gioco. La Juventus è alla fine di un ciclo durato un decennio”.

Napoli? Ha avuto molti infortuni, mancavano troppi giocatori e chi giocava è stato costretto agli straordinari. Tutto era finito in una narrazione distorta, nella quale si voleva per forza trovare una fine ed una soluzione. Con i recuperi però i giocatori sono tornati a giocare bene. I primi tempi giocati dal Napoli contro Roma e Milan sono perfetti. La vittoria di San Siro è stata impreziosita dalla gestione del gioco”.

Sarri e Allegri? Tornano! Ho parlato con Allegri. Ha dato testimonianza di voler tornare a lavorare perchè gli manca il lavoro quotidiano. Quando vieni via da certe avventure, un anno sabbatico te lo prendi per smaltire lo stress e le tensioni. Due anni però sono troppi lontani dai campo, in un calcio che va veloce e dimentica in fretta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bucciantini: “Il Napoli ha avuto troppi infortuni, con i recuperi è tornato a giocare bene”

Impostazioni privacy