Repubblica: “Il Napoli corteggia Inzaghi, lui vuole solo la Lazio. C’è anche Gattuso tra i possibili sostituti”

Tiene banco il rinnovo di Simone Inzaghi, un argomento che in casa Lazio si trascina da mesi. C’è distanza tra domanda e offerta. Lotito mette sul piatto un triennale da 2.5 milioni a stagione, l’allenatore vorrebbe un ingaggio da top player. Ecco perché l’addio non è ipotesi da scartare. Secondo l’edizione di Repubblica, al corteggiamento del Napoli avrebbe risposto chiaramente: vuole solo la Lazio. Intanto si vocifera di eventuali sostituti. Si legge sul quotidiano:

“L’argomento del suo rinnovo è sempre di attualità. Il Napoli lo corteggia, lui la sua scelta l’ha fatta da tempo: vuole solo la Lazio. Durante la sosta, l’appuntamento con Lotito chiarirà la situazione: la sospirata fumata bianca dovrebbe arrivare. L’importante è che la società sia davvero convinta di affidare a Inzaghi un nuovo ciclo, visto il necessario rinnovamento/ringiovanimento della rosa.

Vincere oggi a Udine potrebbe diventare la spinta finale verso la firma, la spallata definitiva al colpo di scena e di conseguenza ai nomi che circolano come possibili eredi di Inzaghi, da Gattuso a Juric, da Gotti a Mihajlovic“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica: “Il Napoli corteggia Inzaghi, lui vuole solo la Lazio. C’è anche Gattuso tra i possibili sostituti”

Impostazioni privacy