Mirabelli: “Gattuso ha molti estimatori, ovunque andrà farà bene perché è preparato. Osimhen? In Italia c’è poca pazienza”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan con Rino Gattuso come allenatore, che ha rilasciato un’intervista, ecco quanto emerso:

“Non è vero che Commisso mi voleva come direttore sportivo, poi se voleva come allenatore Gattuso va domandato a lui. Comunque Rino è un bravo e preparato allenatore quindi ha molti estimatori, lui avrà tanto da dire nel calcio. Sono sicuro che dovunque andrà farà sempre degli ottimi lavori”.

Lozano? È un giocatore importante. In Italia c’è poca pazienza, c’è chi dal primo giorno riesce a mostrare le proprie qualità e chi invece ci impiega un po’ più di tempo. E credo che lo stesso concetto vale anche per Osimhen, bisogna aspettarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mirabelli: "Gattuso ha molti estimatori, ovunque andrà farà bene perché è preparato. Osimhen? In Italia c'è poca pazienza"

Impostazioni privacy