CdS – Gattuso proverà a salvare la stagione con orgoglio, carattere e astuzia: il Napoli non può permettersi di non andare in Champions

Il Napoli le proverà tutte. Gli azzurri non possono permettersi di non qualificarsi per la prossima Champions League e Gennaro Gattuso lo sa bene, così come tutta la squadra e la società. Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport a riguardo:

“Gattuso aspetta la primavera: da domani al 21 marzo, a cavallo dell’equinozio e della partita con la Roma, il Napoli proverà (dovrà provare) a salvare la stagione con orgoglio, voglia, carattere e, perché no, anche astuzia.

Cazzimma, ormai sdoganata ovunque: quella stessa incredibilmente smarrita negli ultimi istanti della sfida con il Sassuolo che, considerando il valore e le ambizioni di tre dei prossimi quattro avversari in campionato, dovrà essere coltivata e assimilata. Bucare la qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo, perdendo così un indotto base di circa 50 milioni di euro (con possibilità di moltiplicazione), inciderebbe in maniera estremamente pesante sulla programmazione del futuro.

Sulle ambizioni del club. E d’accordo, magari il rapporto tra Rino e il Napoli è già scritto, e non di certo su un contratto di rinnovo, ma centrare l’obiettivo varrebbe tanto per tutti. Società, allenatore, giocatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Gattuso proverà a salvare la stagione con orgoglio, carattere e astuzia: il Napoli non può permettersi di non andare in Champions

Impostazioni privacy