Pistocchi rivela: “Sarri sogna di tornare in Premier League, la famiglia invece vuole l’Italia. Lo vogliono tre squadre”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset. Ecco quanto evidenziato:

Dopo tutti gli errori commessi in questi anni, non credo che De Laurentiis esoneri Gattuso in vista della fase finale del campionato – ha detto Pistocchi a Radio Crcdopo il successo sul Benevento, il Napoli ha ritrovato qualche certezza in più. Tuttavia, centrare la Champions sarà molto complicato“.

Pistocchi ha detto la sua anche sulle ammissioni di Orsato. “Apprezzabile la scelta di ammettere l’errore su Pjanic – ha detto Pistocchi a Radio Crcma ritengo impossibile che l’arbitro e il Var non si siano consultati. Eppure, da quanto ci dicono, manca solo l’audio di quell’episodio. Si fa fatica a credere a tutto ciò“.

Infine una rivelazione su Sarri: “Vorrebbe di nuovo la Premier – ha detto Pistocchi a Radio Crc – ma la famiglia spinge per restare in Italia. Sono vere le voci sul Napoli. Ma occhio pure a Milan e Roma“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi rivela: "Sarri sogna di tornare in Premier League, la famiglia invece vuole l'Italia. Lo vogliono tre squadre"

Impostazioni privacy