Pirlo: “Giusto far parlare gli arbitri in tv, l’importante è che si parli di episodi effettivi e non di fatti accaduti 3-4 anni fa”

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia per il tecnico bianconero.

Andrea Pirlo ha commentato anche la novità proposta dall’AIA, che vedrà gli arbitri andare in tv a spiegare le scelte e le dinamiche che hanno portato alle decisioni prese in campo. L’ex calciatore di Milan e Juventus all’interno del suo intervento in conferenza stampa ha fatto poi un chiaro riferimento alle parole di Orsato, pronunciate dall’arbitro alla Domenica Sportiva riguardanti il caso Pjanic di Inter-Juventus di tre anni fa.

Ecco quanto evidenziato:

“Lo trovo molto giusto è una cosa nuova che può tornare a favore di tutti. L’importante è che si parli di episodi della partita che c’è stata poco prima e non di episodi di tre-quattro anni prima. Che si parli di episodi effettivi, successi durante la gara della domenica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pirlo: "Giusto far parlare gli arbitri in tv, l'importante è che si parli di episodi effettivi e non di fatti accaduti 3-4 anni fa"

Impostazioni privacy