Pecoraro: “Mi arrivarono molte sollecitazioni per vederci chiaro sulla partita Inter-Juventus, l’AIA mi disse che i file audio non esistevano”

L’ex capo della Procura Federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma Arena Maradona. Ecco quanto evidenziato:

“L’ammissione di colpa di Orsato sul caso Pjanic non rappresenta per me una soddisfazione. A distanza di anni non capisco ancora perché di quell’episodio mi arrivò il video, ma non l’audio. A differenza degli altri frame che richiesi. L’unico aspetto positivo riguarda la svolta già data dal nuovo presidente dell’Aia Trentalange, spero che in futuro le cose possano migliorare.

Tornando a Orsato, ieri alla Rai ha detto che il Var non poteva intervenire. Il quarto uomo sì, però”.

Mi arrivarono parecchie sollecitazioni per vederci chiaro su quell’episodio. Chiesi all’Aia e alla Lega i file. L’Aia disse che le registrazioni non esistevano. La Lega, invece, disse che erano a disposizione di un’azienda privata. I file arrivano durante il campionato successivo. C’erano solo le immagini. Degli altri episodi che volevo riesaminare, c’erano pure gli audio. Mi chiedo il perché”.

Il Napoli avrebbe dovuto vincere a Firenze, a me interessava vederci chiaro su Inter-Juve. Per quanto riguarda lo scudetto, credo che il Napoli avrebbe dovuto vincerlo sul campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pecoraro: "Mi arrivarono molte sollecitazioni per vederci chiaro sulla partita Inter-Juventus, l'AIA mi disse che i file audio non esistevano"

Impostazioni privacy