Repubblica – Elmas un alieno, un errore metterlo a sinistra. Maksimovic e Rrahmani autolesionismo puro

Il Napoli perde nel doppio confronto col Granada e viene eliminato dall’Europa League in maniera meritata. Il giorno dopo la partita del Maradona piovono critiche per Gattuso e la sua interpretazione della sfida di ieri. Così l’edizione odierna di Repubblica:

“L’Europa gentile accompagna con una inutile vittoria il Napoli alla porta. Fuori. L’enigmatico 2-1 mitiga la terza delusione di una oscura stagione. L’ennesimo finale strappacuore certifica la sua fedeltà a Gattuso, ma anche stavolta evidenzia in controluce gli errori del primo tempo.

Due sono gravi: primo, il modulo replicato dopo l’infelice esito di Bergamo, con difesa a tre penalizzata dall’alieno Elmas, spaesato estemo a sinistra e subito ostaggio del Granada. Secondo, quello di Maksimovic e Rrahmani che offre a Montero un reparto slabbrato. Gli dà tempo, spazio e disincanto per segnare il gol del pari, autolesionismo puro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Elmas un alieno, un errore metterlo a sinistra. Maksimovic e Rrahmani autolesionismo puro

Impostazioni privacy