GdS – Senza segnali di ripresa col Benevento, ADL penserà a cambiare allenatore

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è sicura: se il Napoli non dovesse riprendersi col Benevento, De Laurentiis penserà ad un cambio allenatore. Ecco quanto riporta la rosea:

“Addio Europa e fa male uscire così. Il Napoli nei 180′ ha regalato tre gol che sono risultati decisivi, visto le difficoltà realizzative attuali degli azzurri. Alla fine nel deserto del Maradona riecheggiano le urla festanti dei giocatori andalusi: mai il club era andato così avanti in Europa League.

Quanta differenza a un anno esatto dalla sfida di Champions col Barcellona, quando davanti a oltre 40 mila spettatori la squadra di Gattuso mise in serie difficoltà Messi e compagni. Domenica nel derby col Benevento bisogna dare un seguito a questi segnali di ripresa. Altrimenti De Laurentiis, sempre più chiuso nel suo mutismo, potrebbe decidere di cambiare manico, anche se non pare abbia pronta una soluzione da traghettatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Senza segnali di ripresa col Benevento, ADL penserà a cambiare allenatore

Impostazioni privacy