Napoli-Benevento, le formazioni ufficiali: Mertens e Ghoulam titolari!

FORMAZIONI NAPOLI BENEVENTO – Il Napoli affronterà il Benevento in occasione della 24ª giornata di Serie A. La partita si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, domenica 28 febbraio 2021 alle ore 18:00.

Dopo l’eliminazione in Europa League ad opera del Granada, il Napoli disputerà il derby campano contro il Benevento. Un confronto fra due squadre che hanno tanto da giocarsi sul campo. Il Benevento è 15º in classifica, a 10 punti di distanza dalla zona retrocessione. La squadra di Inzaghi ha totalizzato 4 punti nelle ultime cinque partite disputate in Serie A, l’ultima delle quali ha visto un pareggio con la Roma. Il Napoli milita al 7º posto e negli ultimi cinque confronti in campionato ha totalizzato 6 punti con due vittorie e tre sconfitte, l’ultima la perdita in trasferta contro l’Atalanta.

DOVE VEDERE NAPOLI BENEVENTO IN TV E STREAMING

Calcio Napoli, le scelte di Gattuso

Il Napoli continua ad essere in emergenza a causa delle tante assenze, ma inizia a recuperare qualche perdina importante. Mancheranno però ancora Hysaj, Lozano, Manolas, Ospina, Petagna e Osimhen. A tal proposito Gattuso dovrà ipotizzare la migliore formazione con la rosa rimanente a sua disposizione. Dunque, Meret sarà nuovamente in porta. In difesa Di Lorenzo con Rrahmani al fianco di Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski, mentre in attacco torna dal primo minuto Dries Mertens. Tridente formato dal belga, accompagnato da Lorenzo Insigne e Matteo Politano.

Nel Benevento mancherà Kamil Glik causa squalifica e Iago Falque perché infortunato. Inzaghi opta dunque per un 4-3-2-1 con Ionita avanzato sulla trequarti insieme a Caprari a sostegno di Lapadula.

Formazioni Napoli Benevento

FORMAZIONI NAPOLI BENEVENTO
FORMAZIONI NAPOLI BENEVENTO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula.

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Napoli-Benevento, le formazioni ufficiali: Mertens e Ghoulam titolari!

Impostazioni privacy