Granada, Martinez in conferenza stampa: “Oggi è stata un’impresa storica! Il Napoli è una big, un loro stipendio corrisponde al nostro monte ingaggi”

L’allenatore del Granada Diego Martinez ha commentato in conferenza stampa il passaggio del turno della sua squadra ai danni del Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal mister degli spagnoli.

Siamo orgogliosi, siamo davanti ad un evento storico per questo club. Il Granada ed i suoi tifosi per la prima volta sono arrivati agli ottavi; quando vedemmo il sorteggio pensammo di non farcela. Invece abbiamo giocato un’ottima gara di andata ed abbiamo reagito bene al gol subito, a freddo, al ritorno. Siamo una squadra con la S maiuscola!”.

“Quest’oggi abbiamo vissuto una situazione veramente al limite. Abbiamo perso prima Machis nel riscaldamento, poi Gonalons, Neva e German. Oggi la squadra ha superato una prova di sopravvivenza; posso solo ringraziare tutti, anche chi non ha giocato”.

“Il Napoli è una big, un loro stipendio corrisponde a tutto il nostro monte ingaggi. Questo avvalora ancora di più la nostra impresa! Mi sento fortunato ad allenare questo tipo di giocatori. Nell’intervallo gli ho detto di essere fieri di tutto ciò che stavamo vivendo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Granada, Martinez in conferenza stampa: "Oggi è stata un'impresa storica! Il Napoli è una big, un loro stipendio corrisponde al nostro monte ingaggi"

Impostazioni privacy