Napoli-Granada, le formazioni ufficiali: Gattuso sorprende tutti e schiera il 3-4-1-2, in attacco Insigne e Politano supportati da Zielinski

FORMAZIONI NAPOLI GRANADA
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

FORMAZIONI NAPOLI GRANADA – Il Napoli affronterà il Granada in occasione della gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League. La partita si giocherà, giovedì 25 febbraio, alle ore 18:55 nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro l’Atalanta per 4-2 in campionato e si apprestano a giocarsi una partita fondamentale per il prosieguo in Europa League. La gara d’andata disputata la settimana scorsa ha visto il Granada vincente per due reti a zero. Gli azzurri dovranno fare di tutto per ribaltare il risultato.

DOVE VEDERE GRANADA NAPOLI IN TV E STREAMING

Calcio Napoli, le scelte di Gattuso

Ancora emergenza infortuni per gli azzurri. Gattuso se la dovrà vedere ancora una volta con scelte obbligate di formazione, questa volta stravolgendo la disposizione dell’undici in campo. Saranno otto i giocatori indisponibili (Osimhen, Mertens, Demme, Petagna, Hysaj, Ospina, Manolas e Lozano) e il mister optare per lo un undici titolare inedito, un 3-4-2-1. In porta, sempre Meret, con Maksimovic, Koulibaly e Rrahmani a completare il terzetto centrale. Alto a destra agirà Di Lorenzo, centralmente ci saranno Bakayoko e Fabian mentre Elmas occuperà a sorpresa la fascia mancina. Zielinski agirà sulla trequarti alle spalle di Insigne e Politano come coppia d’attacco.

Martinez, d’altro canto, punta sul 4-2-3-1 come nella gara d’andata. Tra i pali Silva, in difesa il quartetto da Foulquier, Sanchez, Duarte e Neva. A centrocampo Montoro e Eteki, mentre sulla trequarti agirà a sorpresa l’ex Roma Gonalos, a destra, Machis a sinistra e Kenedy. Unica punta il numero 23 Molina.

Formazioni Granada Napoli

FORMAZIONI NAPOLI GRANADA
FORMAZIONI NAPOLI GRANADA

Napoli (3-4-1-2): Meret; Maksimovic, Koulibaly, Rrahmani; Di Lorenzo, Bakayoko, Ruiz, Elmas; Zielinski; Insigne, Politano. All. Gattuso

Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Eteki, Montero; Machis, Gonalos, Kenedy; Molina. All. Martinez

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook