Europa League, Napoli-Granada: come seguire il match in tv e streaming

DOVE VEDERE NAPOLI GRANADA – Dopo l’ultimo impegno di campionato, gli azzurri tornano ancora una volta in campo europeo per giocarsi l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Il Napoli affronterà nuovamente il Granada, già ritrovato settimana scorsa nella partita di andata. Il risultato non è stato dei migliori, la compagine di Gattuso è stata sconfitta dopo aver incassato due reti e senza averne segnata nessuna. Il match è in programma per giovedì, 25 febbraio, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli: calcio d’inizio alle ore 18:55.

Calcio Napoli, il rendimento degli azzurri

Gli azzurri, si sa, stanno navigando in acque agitate. L’ultima imbarcata per 4-2 contro l’Atalanta è pesata come un macino sulla squadra, che nelle ultime cinque partite disputate ha totalizzato una sola vittoria e quattro sconfitte. La partita contro il Granata sarà quella che decreterà il prosieguo del Napoli nella competizione europea. Vietato sbagliare, dunque.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Napoli Granada

La sfida di Europa League valida per i sedicesimi di finale tra Napoli e Granada andrà in scena giovedì, 25 febbraio, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 18:55. Ma dove sarà possibile vedere il match degli azzurri?

DOVE VEDERE NAPOLI GRANADA
DOVE VEDERE NAPOLI GRANADA

Napoli-Granada sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da SKY. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 382 e 482 del digitale terrestre; canali 372 e 472 in HD) e Sky Sport (251 del satellite).

Se non siete a casa, non temete, perché il match sarà fruibile anche in streaming. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il match su Sky Go attraverso un pc, notebook, tablet o smartphone. In alternativa la partita potrà essere vista anche su Now Tv, un servizio live e on demand di Sky, disponibile mediante l’acquisto di uno dei pacchetti proposti dall’emittente televisiva.

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Europa League, Napoli-Granada: come seguire il match in tv e streaming

Impostazioni privacy