Borghi: “Remuntada? Difficile ma non impossibile. Se a qualsiasi squadra togli i migliori due giocatori avrà gli stessi problemi del Napoli”

In diretta alla radio ufficiale Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Dazn Stefano Borghi, analisi sulla stagione del Napoli e sulle possibilità di remuntada contro il Granada.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

E’ una rimonta complicata ma fattibile, non sarà semplice ci vorrà un’impresa. Non è una missione impossibile ma molto importante, sarebbe molto significativo sotto l’aspetto morale fare anche solo un buon risultato domani col Granada.

Sulla stagione del Napoli pesano tantissimo gli infortuni, se a qualsiasi squadra d’Europa avessi tolto i due giocatori più importanti avrebbe avuto gli stessi problemi del Napoli. Le indisponibilità sono una zavorra molto pesante sulla stagione del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borghi: "Remuntada? Difficile ma non impossibile. Se a qualsiasi squadra togli i migliori due giocatori avrà gli stessi problemi del Napoli"

Impostazioni privacy