El Pais, quotidiano spagnolo: “Un modesto Granada batte il Napoli”

Il quotidiano spagnolo El País sottolinea la grande e modesta prova del Granada, che nonostante le assenze ha battuto meritatamente il Napoli. Quest’ultimo sarebbe caduto con il suo ritmo lento nella trappola. “Ora il favorito a passare il turno è il Granada”, “Il modesto Granada” – scrive il quotidiano spagnolo.

Gli andalusi hanno “adempiuto perfettamente all’appuntamento speciale con la loro storia” contro “una rivale di sostanza” come il Napoli. Dunque per l’autorevole quotidiano “il Granada ha fatto una grande vittoria” nonostante “assenze importanti, come quelle di Soldado, Luis Suárez e Milla. El Pais sottolinea il ridimensionamento sul campo di una “nobile” italiana, sicuramente più quotata degli spagnoli, descritti come un gruppo molto bravo a sfruttare i vari momenti della partita.

“Il Napoli, con tante assenze e un ritmo lento, è caduto nella trappola tesa dalla squadra andalusa. Con Fabian e Insigne fuori dai giochi, i calciatori del Napoli non sono stati quasi mai in grado di superare la pressione del Granada”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Pais, quotidiano spagnolo: “Un modesto Granada batte il Napoli”

Impostazioni privacy