Serie A, Napoli-Juventus: come seguire il match in tv e streaming

DOVE VEDERE NAPOLI JUVENTUS – Dopo gli impegni di Coppa Italia, conclusisi con una rovinosa sconfitta contro l’Atalanta costata agli azzurri il passaggio in finale, ecco giungere per il Napoli una partita estremamente importante: quella contro la Juventus in casa, nell’impianto di Fuorigrotta. Una prova di coraggio non solo per la squadra, ma anche per Gattuso, a cui molti attribuiscono lo scarso rendimento della rosa. La partita si giocherà sabato 13 febbraio 2021. Calcio d’inizio previsto alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Calcio Napoli, il rendimento degli azzurri

Il Napoli sta vivendo un periodo nero, sul campo e non. Una frattura che tarda a risanarsi e che anzi diventa sempre più profonda. Gli azzurri al momento sono relegati al sesto posto nella classifica di Serie A dopo aver assaporato, seppur per poco, l’ebrezza dei primi posti. Sono 37 i punti conquistati, pari a quelli dell’Atalanta, per un totale di tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite di Campionato. La Juventus si trova invece al terzo posto, con 42 punti, alle spalle di Inter e Milan. Reduce da tre vittorie di fila, conta una sola sconfitta nelle ultime cinque partite in Serie A.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Napoli Juventus

La sfida tra Napoli e Juventus andrà in scena sabato 13 febbraio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 18:00. Ma dove sarà possibile vedere il match degli azzurri? Sky o DAZN?

DOVE VEDERE NAPOLI JUVENTUS
DOVE VEDERE NAPOLI JUVENTUS

Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da SKY. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202 e 273/483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Se non siete a casa, non temete, perché il match sarà fruibile anche in streaming. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il match su Sky Go attraverso un pc, notebook, tablet o smartphone. In alternativa la partita potrà essere vista anche su Now Tv, un servizio live e on demand di Sky, disponibile mediante l’acquisto di uno dei pacchetti proposti dall’emittente televisiva.

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Serie A, Napoli-Juventus: come seguire il match in tv e streaming

Impostazioni privacy