Pirlo: “La vittoria della Supercoppa contro il Napoli ci ha dato forza”

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è ritornato a parlare della vittoria della Supercoppa Italiana al termine della partita di Coppa Italia contro l’Inter. Di seguito quanto dichiarato:

“Quella è stata una gara fondamentale, alzare una coppa ci ha dato forza, è stata la svolta all’interno di noi e ci ha fatto capire che siamo forti”.

Gestione cookie