Del Genio a Gattuso: “Deve accettare che il presidente parli con altri allenatori. Offese? Furono più gravi per Benitez ed Ancelotti”

Nel corso della trasmissione televisiva A Tutto Napoli a cura dell’emittente Tele A, è intervenuto il collega Paolo Del Genio. Di seguito, le sue parole:

“La giostra del calcio è questa, se ci sali, soprattutto nelle grandi piazze, devi accettare il presidente che ti chiama mentre c’è un altro e che poi chiama altri mentre ci sei tu in panchina, così come devi accettare il giornalista che purtroppo eccede. Altrimenti o non sei sulla giostra o sei sulle giostrine meno vorticose. Funziona così, anche sul discorso giornalisti: non ho sentito offese così grave, furono più gravi verso l’aspetto fisico di Benitez o su Ancelotti e gli interessi per il figlio, ma anche su Sarri che non ha mai risposto.

Sui contatti con altri allenatori ha pure ragione, ma i presidenti continueranno tutti a chiamare anche altri nell’eventualità. Strategia prima del tour de force? Chissà, se le cose vanno male potrebbe dare colpa al clima, se vanno bene ne uscirebbe da eroe, forse non siamo lontani dalla realtà. Non credo alla cosa del carattere, all’istinto, chissà forse potrebbe averci pensato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio a Gattuso: "Deve accettare che il presidente parli con altri allenatori. Offese? Furono più gravi per Benitez ed Ancelotti"

Impostazioni privacy