UFFICIALE – La decisione del Giudice Sportivo su Ibra e Lukaku: squalificati per un turno

I quarti di finale di Coppa Italia si sono conclusi con la vittoria del Napoli ai danni dello Spezia. Le semifinali saranno quindi Napoli-Atalanta e Juventus-Inter. I nerazzurri hanno conquistato la vittoria battendo il Milan in un derby che, come sempre, ha tanto da raccontare oltre alle azioni prettamente calcistiche. Ibrahimovic-Lukaku e il loro scontro hanno catalizzato l’attenzione mediatica fin da martedì sera.

Dopo aver reagito male per un fallo di Romagnoli, Lukaku è andato a muso duro contro Zlatan Ibrahimovic, reo di aver detto qualche parolina di troppo. Lo svedese e il belga sono stati ammoniti entrambi a causa di un faccia a faccia ravvicinato; Ibra è stato poi espulso nel secondo tempo, favorendo la vittoria dell’Inter. Oggi è arrivata la decisione del giudice sportivo: una giornata di squalifica per Ibra a causa della doppia ammonizione; una a Kessiè e Lukaku perché ammoniti e diffidati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - La decisione del Giudice Sportivo su Ibra e Lukaku: squalificati per un turno

Impostazioni privacy