De Maggio difende Gattuso: “A chi chiede le dimissioni rispondo con un hashtag: #IoRinghioConRino”

Valter De Maggio, nel corso di RadioGoal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha deciso di dire la sua sulle critiche a Gennaro Gattuso. Secondo il giornalista l’allenatore calabrese non è colpevole unico delle prestazioni altalenanti del Napoli. Inoltre definisce gratuite sia le richieste di dimissioni e sia l’hashtag nato su Twitter, #Gattusoout. A questo proposito, arriva l’idea di De Maggio: appoggiare Gattuso con un nuovo hashtag. Di seguito le parole del conduttore di RadioGoal.

“Io non comprendo come è possibile che Gattuso sia sul patibolo. Se il Napoli avesse perso con lo Spezia, come ha fatto la Roma, cosa sarebbe successo? Ieri sera lo spogliatoio ha dimostrato di essere dalla sua parte, e anche io sono dalla sua parte. Ho letto che su Twitter chiedono le dimissioni, hanno lanciato l’hashtag #GattusoOut. Ieri sera ha ringhiato invece, e io ringhio con lui; anzi, lanciamo l’hashtag #IoRinghioConRino!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio difende Gattuso: "A chi chiede le dimissioni rispondo con un hashtag: #IoRinghioConRino"

Impostazioni privacy