Callejon e il suo ritorno a Napoli: “Sarà insolito, ho trascorso sette anni meravigliosi lì. Sono contento di ritornarci”

Alla viglia di Napoli-Fiorentina l’ex azzurro attualmente viola, Josè Maria Callejon, ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale della Fiorentina. Ecco quanto espresso:

“Cosa ricordo di Napoli? I sette anni meravigliosi che ho trascorso lì, è stata casa mia e le persone sono meravigliose, come anche i miei compagni e gli allenatori. Sarà un esperienza un po’ insolita ma sono contento di ritornarci, di rivedere i miei ex compagni e sono contento di ritornare al San Paolo che ora si chiama ‘Maradona’. Ma questo è il calcio, è il mio lavoro e loro capiranno. Ora difendo i colori viola e speriamo di segnare per la partita“.

“Come mi trovo a Firenze? Mi sono trovato bene da primo giorno, sia la squadra che la città ci ha accolto bene. La mia famiglia sta alla grande ed è anche una bellissima città e dopo il Covid la visiteremo meglio”.

Conclude l’intervista, Callejon rilasciando un pensiero sulla sfida che dovrà affrontare domani: “Sarà difficile domani contro il Napoli, loro hanno una grande squadra e giocano da tanti anni insieme quindi si conoscono bene. Dobbiamo essere attenti in difesa e dobbiamo concedergli pochi spazi e fare gol alle occasioni che ci capitano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon e il suo ritorno a Napoli: “Sarà insolito, ho trascorso sette anni meravigliosi lì. Sono contento di ritornarci”

Impostazioni privacy