Cosmi: “Il 4-2-3-1 senza Osimhen non è funzionale. Insigne e Lozano determinanti”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Serse Cosmi. L’ex allenatore di Perugia, Genoa e Palermo ha posto dei dubbi sulla funzionalità del 4-2-3-1 del Napoli senza Osimhen. Di seguito quanto evidenziato:

Osimhen? La sua assenza sta pesando tantissimo: il nigeriano è molto abile nel cercare la profondità. Con Osimhen fuori e con un centrocampo con poco equilibrio, il Napoli corre troppi rischi in difesa. Ecco perché la squadra di Gattuso sta subendo più gol del dovuto”.

Lozano è sempre stato un calciatore importante, ma adesso è cresciuto ancora di più. Finalmente sta facendo vedere di che pasta è fatto. Stesso discorso per Insigne, è un leader, ora ha tutto per essere sempre decisivo. Lo ammiro molto”.

Derby Lazio-Roma di domani? Sarà una gara equilibrata, il derby è sempre importante per il campionato, anche quando Roma e Lazio sono in basso in classifica. Penso che la Roma meriti di avere più punti di quelli conquistati finora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cosmi: “Il 4-2-3-1 senza Osimhen non è funzionale. Insigne e Lozano determinanti”

Impostazioni privacy