Cosmi: “Il 4-2-3-1 senza Osimhen non è funzionale. Insigne e Lozano determinanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Serse Cosmi. L’ex allenatore di Perugia, Genoa e Palermo ha posto dei dubbi sulla funzionalità del 4-2-3-1 del Napoli senza Osimhen. Di seguito quanto evidenziato:

Osimhen? La sua assenza sta pesando tantissimo: il nigeriano è molto abile nel cercare la profondità. Con Osimhen fuori e con un centrocampo con poco equilibrio, il Napoli corre troppi rischi in difesa. Ecco perché la squadra di Gattuso sta subendo più gol del dovuto”.

Lozano è sempre stato un calciatore importante, ma adesso è cresciuto ancora di più. Finalmente sta facendo vedere di che pasta è fatto. Stesso discorso per Insigne, è un leader, ora ha tutto per essere sempre decisivo. Lo ammiro molto”.

Derby Lazio-Roma di domani? Sarà una gara equilibrata, il derby è sempre importante per il campionato, anche quando Roma e Lazio sono in basso in classifica. Penso che la Roma meriti di avere più punti di quelli conquistati finora”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook